Home Attualità BENVENUTI: LA CASA DEI RUVESI… .IT

BENVENUTI: LA CASA DEI RUVESI… .IT

3427

Una storia lunga dieci anni, un’altra che merita di essere raccontata e che comincia oggi 21 febbraio 2015!
Lettori e lettrici,
benvenuti! E’ la nostra nuova casa, una nuova abitazione costruita ad hoc per racchiudere la storia di ruvodipugliaweb.it e di ruvochannel.tv. Un portale di informazione con all’interno la web-tv con la sua programmazione, la sua tradizione, la sua voglia di informare, far conoscere.
Ruvesi: un modo di essere, uno status, uno stile di vita, un modo per esprimere la gratitudine a una città straordinaria, con tanto talento sparso nel mondo, con tanta passione che lega tra loro 28.000 circa abitanti.
Ruvesi.it esprime la volontà di coloro che si apprestano a raccontare storie, parlare di fatti e conoscenze, informare, creare un dialogo, provare in ogni istante a dare prova di quante opportunità ci siano all’interno dei nostri confini.
E’ una squadra ricca di talento e competenza quella che abbiamo allestito, pronto a offrirvi il meglio e a stupirvi ogni giorno.
Ruvesi.it sarà una continua evoluzione: si comincia con la sezione news, in settimana lanceremo la web-tv, successivamente sarà la volta dell’area merchandising e dell’app ufficiale.
E’ un portale costruito ad hoc per unificare i due portali, estremamente rivolto al mondo social, con la sezione album dove sarete voi i protagonisti di questa meravigliosa avventura.
Tante le opportunità per tutti coloro che vorranno investire nel portale e riterranno ruvesi.it un’opportunità di promozione.
Siamo solo all’inizio: a nome di tutti i collaboratori di questa meravigliosa avventura, buon viaggio in nostra compagnia!
Buona vita, Ruvesi!

Lascia una risposta:

Per favore inserisci il tuo commento!
Il tuo nome