Home Politica MARIATIZIANA RUTIGLIANI: “IL SILENZIO DI QUESTA AMMINISTRAZIONE E’ ASSORDANTE”

MARIATIZIANA RUTIGLIANI: “IL SILENZIO DI QUESTA AMMINISTRAZIONE E’ ASSORDANTE”

562

“Non basta dare i numeri dei contagi, troppo silenzio, troppa incapacità e tanta tanta superficialità a livello di governo locale e regionale. Un silenzio assordante quello di questa amministrazione, un silenzio che al cospetto di tanto dolore fa male e fa tanta paura”, lo scrive Mariatiziana Rutigliani, consigliere comunale di Forza Italia.

“Abbiamo vissuto mesi terribili – si legge nella nota – in cui sentivamo parlare di questo virus e spesso ne ignoravamo la portata, ci sembravano esagerati i numeri, gli allarmismi, le chiusure e dubitavamo di quelle bare, di quelle immagini e del dolore che ci raccontavano”.

“E’ passato più di un anno ed adesso il mostro è nella nostra città, tanti nostri amici sono in isolamento, tanti vivono il dolore di avere le famiglie lontane, tantissimi temono per i loro cari, tanti anche qui stanno perdendo la vita. Comprendo la stanchezza, comprendo la necessità di lavorare, comprendo la voglia di normalità di cui ognuno di noi ha bisogno ma non è più tempo di sperimentare e di giocare alla roulette russa. Adesso abbiamo bisogno di azioni forti, di fatti concreti, di prese di posizione che non possono lasciare spazio al caso. Abbiamo compreso che non ci si può affidare al buon senso, abbiamo penalizzato tutte le categorie produttive del nostro paese che giustamente oggi contestano l’assenza della politica e l’incapacità gestionale ad un anno dall’inizio della pandemia. Adesso è chiara incapacità, non ci si può più nascondere dietro l’emergenza”, conclude.

Lascia una risposta:

Per favore inserisci il tuo commento!
Il tuo nome