Home Palazzo Avitaja LAVORI DI PIAZZA MATTEOTTI. IL SINDACO: E' UN MOMENTO IMPORTANTE

LAVORI DI PIAZZA MATTEOTTI. IL SINDACO: E' UN MOMENTO IMPORTANTE

1238

Dopo la pubblicazione del bando per i lavori di riqualificazione intervengono il sindaco Vito Ottombrini e l’assessore ai lavori pubblici Caterina Montaruli.
“Si tratta –  ha detto il Sindaco Vito Ottombrini – di un momento particolarmente importante per la nostra città: questo progetto è destinato a migliorare in modo significativo e per molti anni a venire il volto stesso della nostra Ruvo. È il punto d’arrivo di un lungo percorso di progettazione e di condivisione che ci consente di non perdere il treno di un importante finanziamento europeo. Un intervento di cui questa Amministrazione è particolarmente orgogliosa. Ovvio che un evento così rilevante comporti qualche contrarietà e io per primo non mi aspettavo certo l’unanimità dei consensi: naturalmente resto disponibile a dialogare, spiegare, approfondire e discutere con tutti, favorevoli e contrari, così come ho sempre fatto”.
Soddisfazione anche da parte dell’Assessore ai lavori pubblici, Caterina Montaruli: “Un obiettivo ambizioso, un lavoro lungo e impegnativo e un progetto bellissimo la cui realizzazione – spiega – è ora a portata di mano. Per il nostro paese si tratta di un’opportunità senza precedenti, sono convinta che dopo qualche resistenza iniziale, la bontà del progetto finirà per coinvolgere, alla lunga, anche i più scettici”.
 

Lascia una risposta:

Per favore inserisci il tuo commento!
Il tuo nome