Sport

LA FC DI DOMENICO PROTAGONISTA AL 4° TORNEO DI FRANCAVILLA

Organizzazione, lungimiranza, competenze tecniche, formazione sociale ed educativa, preparazione calcistica. Con queste componenti e altrettanti obiettivi, la Fc Di Domenico si è proposta al grande calcio professionistico. 4 giorni di esperienza per i classe 2006 ruvesi, che hanno partecipato al 4° torneo di Francavilla. Tra le partecipanti, società calcistiche blasonate nel panorama giovanile italiano, quali Lazio, Pescara , Forlì e altrettante realtà importanti del calcio dilettantistico.

Avvincente il percorso dei ragazzi guidati dal mister Fabio Di Domenico. Una vittoria per 8-1 con il Sambuceto, un prestigioso pari 2-2 contro il Pescara e una sconfitta di misura 3-2 contro la Battipagliese. Percorso che si ferma ai quarti con una sconfitta contro il Forli, squadra che si giocherà la finale con la Lazio.

“É stata un’esperienza fantastica per i contenuti tecnici e sociali, afferma Di Domenico, abbiamo vissuto 3 giorni da professionisti , tra alimentazione curata, riposo, preparazione gare e partita. Non sono mancati i momenti di svago com’è giusto che sia ma sempre vivendo il tutto in maniera molto professionale. Sono soddisfatto della maturità calcistica e comportamentale raggiunta dai ragazzi, alcuni di loro finiti sui taccuini di osservatori di società di A e B”.

La Fc Di Domenico continua nella sua programmazione con una serie di tornei per tutte le fasce d’età, ancora una volta pronta ad entusiasmare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *