Palazzo Avitaja

IL SINDACO SI E’ DIMESSO: APERTA LA CRISI

“Questo pomeriggio, a causa dell’assenza dei consiglieri del gruppo App Dem, è mancato il numero legale in Consiglio Comunale e la Giunta non ha potuto presentare il bilancio di previsione 2019.
Sentiti gli altri consiglieri di maggioranza, il sindaco Pasquale Chieco ha pertanto deciso di protocollare le sue dimissioni.

Domani alle 15:00 il Sindaco terrà una conferenza stampa nella sala giunta del municipio”.

E’ il comunicato diramato da Palazzo Avitaja!

Un pensiero su “IL SINDACO SI E’ DIMESSO: APERTA LA CRISI

  • Sempre troppo tardi per imporre nuove gabelle! (vedi pedaggi a pagamento)

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *