Home Palazzo Avitaja TRA SABATO E DOMENICA A RUVO DI PUGLIA LA NOTTE BIANCA DI...

TRA SABATO E DOMENICA A RUVO DI PUGLIA LA NOTTE BIANCA DI VIENI A RUVO

982

Tanti appuntamenti per la “Notte bianca di Vieni a Ruvo !”, l’iniziativa di animazione territoriale promossa da  Comune di Ruvo di Puglia, DUC “Vivo a Ruvo”e oltre 60 commercianti cittadini in programma a Ruvo di Puglia tra la sera di sabato 14 e l’alba di domenica 15 dicembre.

L’itinerario luminoso di “Genius Luci – Luci e suoni d’artista 4edizione”, che dalla centrale Piazza Matteotti si sviluppa per le vie del nucleo antico, sarà come ogni anno l’occasione per tenere vivo il centro cittadino fino a notte fonda.

Mercatini natalizi e momenti di spettacolo saranno presenti in Largo Cattedrale, Via Zuppetta, Via Monsignor Bruno, Via Cattedrale (nello spazio antistante i civici dal 100 al 108), Largo Purgatorio, Piazzetta Le Monache; in Corso Cavour 1-24.

Per i più piccoli, in Via Cassano 2, nei pressi dell’ex Tatera, sarà allestita la Casa di Babbo Natale, mentre la musica dal vivo sarà protagonista nel Fanilu’ Ristopub, al Cafè Cafè, a Cento Cose Store, al Karibu-bar, aò Caffè 79, al Sesto Senso la Norcineria.

All’esterno delle attività Bollicine, Donna Latina, Mare Chiaro, Artemysia, Il Buongustaio, Pane e Dolcezza, si terranno spettacoli di arte mimica con degustazioni food&drink, mentre la chiesa di San Domenico ospiterà Concerti tradizionali.

Anche la “Notte Bianca di Vieni a Ruvo !” rientra nel circuito delle ecofeste promosso dalla Regione Puglia: tutte le attività che organizzeranno momenti di degustazione saranno plastic free e utilizzeranno stoviglie ecosostenibili.

Tutti i dettagli del programma sono consultabili sulla pagina facebook https://www.facebook.com/vivoaruvo/

Lascia una risposta:

Per favore inserisci il tuo commento!
Il tuo nome