Home Cronaca TENTATIVO DI FURTO NELLA SEDE DEL MERCATONE UNO DI TERLIZZI

TENTATIVO DI FURTO NELLA SEDE DEL MERCATONE UNO DI TERLIZZI

644

Almeno due malviventi avevano preso di mira lo stabilimento di Terlizzi del “Mercatone Uno”. Guadagnandosi l’ingresso forzando uno dei portali, avevano preparato già la refurtiva servendosi di un carrello elevatore. Piani a monte, grazie al tempestivo intervento delle pattuglie della Metronotte. Anche qui sono intervenuti i Carabinieri della locale Tenenza.

Negli ultimi giorni, diversi interventi hanno visto impegnate le  GPG in territorio rubastino. I Carabinieri della locale Stazione hanno sventato il furto di un’utilitaria di recente immatricolazione. I malviventi erano già riusciti a mettere in moto il veicolo ma alla vista delle pattuglie l’hanno abbandonata lungo la strada nel centro abitato, dandosi alla fuga.

Un deposito agricolo è finito nel mirino dei malviventi. In questo caso il sistema di allarme ha permesso alla Centrale Operativa di inviare sul posto le GPG. I ladri hanno avuto solo il tempo di forzare una porta e sabotare il sistema di video sorveglianza sabotato. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri per i relativi rilievi. 

Lascia una risposta:

Per favore inserisci il tuo commento!
Il tuo nome