Attualità

SILVIO ANTONIO ANSELMI SUPERA IL PRIMO STEP. DI PASQUALE: “IL SACRIFICIO CHE MOSTRI E’ UNA CARTA VINCENTE”

Avanzano sia Silvio Antonio Anselmi che Eleronora Riccardi al turno successivo del casting di Songnando Ballando Con le Stelle.

La trasmissione di Milly Carlucci cerca nuovi ballerini per la nuova stagione televisiva.

Questa mattina su Rai1 è andata in onda la prima di tre puntate.

Si sono esibite 6 coppie davanti alla giuria presieduta da Carolyn Smith che accompagnata da Fabio Canino, Ivan Zazzaroni, Simone Di Pasquale e Matteo Addino, ha emesso il verdetto su chi si è qualificato alla selezione successiva, se entrambi gli elementi di una coppia, uno soltanto oppure nessuno.

Nella clip iniziale Silvio Antonio si è presentato parlando orgoglioso delle sue origini ruvesi, della sua famiglia e dalla grande passione per la danza: “Io sono di Ruvo di Puglia, pugliese doc. Papà è un calzolaio storico, mamma casalinga e io lavoro in un’azienda come installatore di infissi. Sono emozionato. Ballare non è semplice, non è per tutti. Ci vogliono risorse. Per fortuna io ho sempre lavorato e mi sono sempre supportato da solo. Mi sono privato di tutto sin da bambino e dicevo a me stesso abbassa la testa e datti da fare. Sono accanito“.
Infine il ballerino, in ruvese, ha esclamato: “E anche qui, omma spaccò tutt!

Hanno ballato una samba e il primo a giudicarlo è stato Ivan Zazzaroni, soprannominato il “Re del Samba”: “Troppe prese, Eleonora è stata over performante, fin troppa energia, bastava un filo più di samba, ma si vede che avete scuola”.

Simone Di Pasquale è rimasto colpito da Silvio Antonio: “La fame che hai, il sacrificio, sono le carte vincenti”. Fabio Canino: “La storia vostra siete riusciti a portarla in scena, giocate con quello che avete”. Matteo Addino ha chiesto loro di osare, mentre la regina Caroline Smith ha apprezzato il fatto che abbiano osato e fatto vedere il loro bagaglio, considerando che a “Ballando con le Stelle” serve saper far tutto e ha detto loro di lavorare sulle prese”.

Milly Carlucci ha spiegato il meccanismo della trasmissione e nominato Silvio Antonio ed Eleonora tra i ballerini qualificati per il secondo step.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *