Attualità

“RUVOLAB” DONA MASCHERINE A SANITARI E FORZE DELL’ORDINE

Da ogni emergenza si cerca di estrapolare storie positive, storie straordinarie. Il cuore dei ruvesi lo abbiamo visto esprimersi in mille modi in queste ore molto delicate.

“RuvoLab”, ad esempio, ha donato circa 600 mascherine a sanitari e forze dell’ordine. Realizzate dai componenti dell’associazione stessa, la donazione proseguirà nei prossimi giorni.

“Un piccolo modo – afferma Mariatiziana Rutigliani, presidente di “RuvoLab” – per ricompensare i sanitari e le forze dell’ordine che in questo momento hanno obbligo di essere in prima linea. Per gli altri vale l’obbligo di stare in casa”.

Guardie Giurate, infermieri, medici, carabinieri, vigili hanno ricevuto l’omaggio di “RuvoLab”, gesto omaggiato anche dal campione paralimpico Luca Mazzone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *