Attualità

Risveglio con neve: sospese le attività didattiche

Questa mattina Ruvo di Puglia si è svegliata imbiancata.

“Sospese le attività didattiche per martedì 7 febbraio”, a comunicarlo è stata la Polizia Locale di Ruvo di Puglia sulla propria pagina Facebook.

Si legge sulla pagina del sindaco Pasquale Chieco: “A causa della neve che si è depositata rendendo difficile la circolazione di persone e automezzi, sto adottando l’ordinanza per la chiusura delle scuole per oggi, martedì 7 febbraio.

La polizia municipale e la protezione civile cittadina stanno operando per diminuire per quanto possibile i disagi. Si raccomanda a tutti coloro che hanno necessità di uscire, la massima cautela nella circolazione a piedi o con automezzi.

Vi chiedo di aiutarci a far girare questa notizia”.

 

 

Un pensiero su “Risveglio con neve: sospese le attività didattiche”

  • Anna Maria

    Scusate bisogna fare chiarezza. Una cosa è la sospensione, un’altra la chiusura. Il sindaco ha disposto la chiusura delle scuole, il che comporta che a scuola non vadano né gli alunni, né il personale docente e ATA.

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *