Home Cultura PRO LOCO: “TORNEREMO PRESTO PER CONDIVIDERE LA NOSTRA BELLEZZA”

PRO LOCO: “TORNEREMO PRESTO PER CONDIVIDERE LA NOSTRA BELLEZZA”

264

Torneremo presto per condividere la nostra bellezza“: è il pensiero postato sulla pagina Facebook della Pro Loco UNPLI di Ruvo di Puglia.

Si legge: “Saremo ancora chiusi, ma torneremo presto per condividere la nostra bellezza. 
Salire quasi 80 alti gradini è suggestivo. Scalini consumati dai passi della gente che si è susseguita per secoli, muri rosi dal tempo e dalle mani che ci si sono poggiate per cercare sostegno nella salita e ad ogni piano si vede Ruvo di Puglia un po’ più dall’alto, fino ad arrivare all’ultimo piano e ritrovarsela ai piedi.
Arrivati in cima è possibile restare affascinati dagli scorci mozzafiato sul centro storico, fino a riconoscere Castel del Monte e spingere lo sguardo sulla costa adriatica.
In tanti dal terrazzino panoramico si sono fatti catturare dal cielo multicolore soprattutto al tramonto, dove la luce del sole gioca con le nuvole.
Certi che presto torneremo a salire su questo punto privilegiato per ammirare il meraviglioso panorama e vivere un’esperienza più intensa e per certi versi indimenticabile vi invitiamo a rimanere a casa e connessi ai nostri canali social“.

Lascia una risposta:

Per favore inserisci il tuo commento!
Il tuo nome