Home Politica PINA PICCIARELLI: “MAGGIORANZA UNANIME NEL BOCCIARE IL TRASFERIMENTO DEFINITIVO DEL MERCATO NEL...

PINA PICCIARELLI: “MAGGIORANZA UNANIME NEL BOCCIARE IL TRASFERIMENTO DEFINITIVO DEL MERCATO NEL CENTRO DEL PAESE”

1068
“Nessuno strappo nella maggioranza che, al contrario, è stata unanime nella bocciatura del provvedimento, votato solo ed esclusivamente per permettere il prosieguo dei lavori dell’estramurale Pertini”. Sono queste la parole utilizzate dalla consigliera in quota “Italia in Comune” per commentare l’articolo firmato dal Direttore di Ruvesi.it, Paolo Pinto, il quale, in riferimento allo spostamento del mercato settimanale nella zona centrale del paese, aveva parlato di uno strappo nella maggioranza “sempre più tenuta unanime per senso di responsabilità”.
Nello stesso post, la sopracitata consigliera ha fatto anche riferimento all’approvazione all’unanimità dell’emendamento proposto dalla maggioranza stessa con il quale si è inibito, di fatto, lo svolgimento del mercato settimanale nei giorni del 1 maggio, 25 aprile e 2 giugno.
“Come unanimemente dalla maggioranza – ha scritto la Picciarelli – è stato votato l’emendamento che impedisce lo svolgimento del mercato nelle giornate del 1 maggio, 25 aprile e 2 giugno per rispetto dei lavoratori e di valori che non si vendono al mercato, nè in altri luoghi. Certo, in altri tempi, una bocciatura così evidente ad un provvedimento portato allegramente all’attenzione del Consiglio, avrebbe avuto ben altro effetto”.
Mi consenta, altro che colpo di reni – ha concluso la stessa, in riferimento all’espressione utilizzata dal Direttore per indicare il primo provvedimento che ha visto impegnata l’assessora alle attività produttive, Luciana Di Bisceglie – una presentazione niente male e un modo davvero singolare per attuare l’esercizio di un ruolo. Ad ognuno il suo”.

Lascia una risposta:

Per favore inserisci il tuo commento!
Il tuo nome