Formazione

Nuovi impianti sportivi al Liceo Scientifico “Orazio Tedone” di Ruvo di Puglia

Sono in corso i lavori di manutenzione straordinaria al Liceo “Tedone”, realizzati dalla Città Metropolitana di Bari, per il rifacimento del campo di calcio a cinque, della pista di atletica e della postazione per il salto in lungo.
Un intervento da circa 130 mila euro che punta a garantire spazi sportivi moderni, sicuri e funzionali, particolarmente importanti per il nuovo indirizzo di Liceo Scientifico – Sezione Sportiva.
I lavori, avviati prima delle festività natalizie, si concluderanno entro la fine di febbraio: “Investire negli impianti sportivi scolastici significa sostenere percorsi formativi di qualità e offrire agli studenti strutture all’altezza delle loro esigenze”, dichiara Gianni Camporeale, consigliere delegato all’edilizia scolastica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *