Home Enogastronomia MEDAGLIA D’ARGENTO ALL’EVOO IOOC PER L’OLIO EVOO DI CASA RUBIS

MEDAGLIA D’ARGENTO ALL’EVOO IOOC PER L’OLIO EVOO DI CASA RUBIS

600

Importante riconoscimento per l’olio extravergine di oliva di Casa Rubis, custode del tesoro inestimabile lasciato da due nonni ruvesi, Francesco e Pasquale, ai quali è dedicato questo primo successo simbolico.


Quanto lavoro e dedizione dietro quello spettacolo della natura offerto dai panorami inaspettati delle campagne pugliesi, sotto il sole cocente d’estate, all’ombra di ulivi secolari. Quanti sacrifici e quanta passione per preservare quegli uliveti secolari e far si che producano il migliore olio extravergine di oliva al mondo. Lo sanno bene i figli e i nipoti di Francesco e Pasquale che, negli anni, hanno continuato a custodire quel tesoro inestimabile donato da due nonni, quale l’olio extravergine di oliva, con la speranza di rendere immortale la tradizione e il forte legame con il territorio.

Ed è proprio negli ultimi giorni che l’olio extravergine di oliva di Casa Rubis, dal sapore intenso e unico, molto apprezzato sia in Italia che all’Estero, ha conquistato un importante riconoscimento nell’ambito della rassegna internazionale EVOO IOOC che vede, tra i protagonisti, olivicoltori da tutto il mondo.

Primo importante riconoscimento per un prodotto di qualità di Casa Rubis che conquista, così, la sua prima medaglia d’argento, affermandosi come olio di oliva di pregio a livello internazionale.

Una premiazione di rilievo per coloro che credono in questa terra, nei valori, nelle tradizioni e insegnamenti dei nonni Francesco e Pasquale, cui è dedicato questo importante successo.

Lascia una risposta:

Per favore inserisci il tuo commento!
Il tuo nome