Home Sport MARZILIANO CAMPIONE PROVINCIALE! AL VIA IL MEMORIAL "FRANCO PANSINI"

MARZILIANO CAMPIONE PROVINCIALE! AL VIA IL MEMORIAL "FRANCO PANSINI"

1091

I finali di stagione sportivi sono belli perchè mettono ancor più in evidenza storie.

Partiamo da quella bellissima dell’Asd San Rocco Ruvo U21 reduce da una gran partita al PalaGems di Roma. Finchè mentalmente e fisicamente i bianco-rossi hanno retto, è stata dura per i biancocelesti prendere il largo. Il 6-1 appare comunque un buon risultato per i laziali, ma c’è vita per i ruvesi ed è quanto basta per arrivare alla sfida di lunedì sera al top per provare a continuare a sognare.

E’ stato il week-end di Donato Marziliano che ha conquistato il titolo di campione Provinciale FIHP Napoli presso il pattinodromo della Soc. Edenlandia, Cat. Jeunesse maschile!

La stagione del pattinatore ruvese sta per entrare nel vivo! Si attende la seconda decade di Maggio per la Coppa Internazionale delle Nazioni che si disputerà a Friburgo.

E’ cominciato il torneo giovanile U16 – U14 – U12 – U10 maschile e femminile “Memorial Franco Pansini”. I campi dell’Avis Tennis Ruvo ospita la competizione in cui si affronta 90 giovani atleti di tutta la regione.

Al supplementare si arrende Porto Sant’Elpidio contro l’Eurobasket Roma, in casa, 90-96, ma gran partita per il ruvese De Leo: 16 punti totalizzati in 31′ giocati per un +17 di valutazione. 5pt. e 21 di valutazione per Fabio Caldarola impegnato con Francavilla in quel di Monteroni.

Lascia una risposta:

Per favore inserisci il tuo commento!
Il tuo nome