Home Sport La Corgom ASD Rugby torna in campo

La Corgom ASD Rugby torna in campo

148

La Corgom ASD Rugby prepara il ritorno in campo questa domenica dopo lo stop a causa della delicata situazione sanitaria incorsa in questo periodo.

La sospensione delle attività agonistiche è disposta dal Comitato Regionale Pugliese in accordo con le direttive della Federazione Italiana Rugby e ha avuto valore fino al giorno 2 Marzo.

La Corgom ASD Rugby domenica 8 Marzo, dopo la sospensione della 12^ giornata di campionato, affronterà nel derby “casalingo” presso il Green Village di Modugno i Draghi BAT Rugby nella partita valevole per la 13^ giornata di campionato, la sezione under18 sosterrà la 10^ giornata di campionato nella trasferta contro le Tigri Rugby Bari allo “Stadio della Vittoria” dopo la non giocata 9^ giornata.

Entrambe le giornate promettono di essere disputate successivamente nel corso dello svolgimento dei rispettivi campionati, la situazione, in continua evoluzione, è suscettibile di aggiornamenti che saranno comunicati in linea con le disposizioni delle autorità competenti e della Federazione.

Lascia una risposta:

Per favore inserisci il tuo commento!
Il tuo nome