IL SINDACO INCONTRA I RESIDENTI DEL BORGO DI CALENTANO
Su invito dell’Associazione Calendano, il sindaco Pasquale Chieco e il consigliere Mario Paparella si sono recati a Calentano per una passeggiata “di lavoro”.
“Il giro, con la guida dai cittadini residenti componenti dell’associazione e assieme al Comandante della Polizia Locale – Ruvo di Puglia (BA) e del Direttore dell’ufficio Lavori Pubblici del Comune, – spiega Pasquale Chieco – è stato utile per una verifica accurata delle principali criticità per raccogliere alcune interessanti proposte. Anche in questi casi i problemi non sono banali: in alcuni casi, per intervenire sarà necessaria la collaborazione dei privati e della direzione del consorzio, in altri bisognerà interessare l’ ente Città Metropolitana di Bari, ma abbiamo buone idee e crediamo di avere individuato alcune possibili soluzioni”.
“È stata – conclude il primo cittadino – una bella occasione di partecipazione e di ragionamento comune sul futuro e sulle prospettive di questa bellissima parte della nostra città; vogliamo ringraziare di vero cuore i componenti dell’associazione per il loro esemplare senso civico e per l’amore che ogni giorno dimostrano per il territorio in cui viviamo”.