Home Cultura I “WANTED CHORUS” CHIUDONO IL RUVO CORO FESTIVAL 2019

I “WANTED CHORUS” CHIUDONO IL RUVO CORO FESTIVAL 2019

261

“Ruvo Coro Festival 2019” chiude con il “Concerto di Natale” che si terrà domenica 22 dicembre, presso la Chiesa di S. Domenico di Ruvo di Puglia, alle ore 20:30.

Protagonista dell’ultimo concerto 2019 è il Coro Gospel “Wanted Chorus”, diretto da Vincenzo Schettino.

“Ruvo Coro Festival 2019” ha visto la partecipazione di eccellenze musicali per tutto ottobre grazie alle  Direzione Artistica di Angelo Anselmi.

Il gruppo Wanted Chorus nasce nell’ottobre 1997 in Puglia; si mette in evidenza grazie all’energia, alla creatività ed alla carica emotiva di ciascun componente. Si esibisce nei teatri, nelle piazze, auditorium e club dei comuni di tutt’Italia; centinaia di concerti e due tour all’estero: in Polonia ed in Francia con l’U.N.I.T.A.L.S.I. come testimonial italiani assieme a Fabrizio Frizzi, Remo Girone, Clarissa Burt, Claudio Baglioni.

RUVO CORO FESTIVAL I PARTNER:

“Ruvo Coro Festival” è il nuovo contenitore di iniziative musicali organizzate dalla Corale Polifonica “Michele Cantatore”, con il patrocinio del Comune di Ruvo di Puglia, della Regione Puglia, del Fondo Sociale Europeo, di Matera 2019 Open Future, del Comune di Matera, di Puglia Promozione e di PiiiL Cultura. La direzione artistica è di Angelo Anselmi.

La manifestazione è realizzata con il supporto di Pro Loco di Ruvo di Puglia, dell’Associazione Regionale Cori Pugliesi, del Coro della Polifonica Materana, del Coro Polifonico “Il Gabbiano” di Barletta, del 2° Circolo “S. Giovanni Bosco”, della Scuola Secondaria di I° Grado “Gesmundo Moro Fiore”, del Liceo Scientifico e Linguistico “O. Tedone”, ruvesi.it, “Luce e Vita”.

Con il contributo di Casillo, D’Elia Gioiellerie, Berardi Pascticceria, Be Board, Lobascio Serramenti, Cubica, Zanzibar Pasticceria, Panificio Cascione, Gruppo Campanale, Lamonarca, Mastrorilli Pietro & C., Tiffany, Guapa, Pescheria Marechiaro, Agostino Riccardi, Ascensori Stasi, Eurocoop, DolceFiore, Maldera, Nicotel, Emporio Botanico, All Services, Go Wash, Di. Elle srl, Luglio.

Lascia una risposta:

Per favore inserisci il tuo commento!
Il tuo nome