Home Politica GIOVANNI MAZZONE: “FIERO ED ORGOGLIOSO DEL POPOLO RUVESE”

GIOVANNI MAZZONE: “FIERO ED ORGOGLIOSO DEL POPOLO RUVESE”

608

“Fiero ed orgoglioso del popolo Ruvese, fiero e soddisfatto del continuo e costante supporto dei sostenitori della mia ideologia politica”, è il commento del consigliere comunale Giovanni Mazzone di Puglia Popolare, all’indomani del risultato elettorale ottenuto con la lista “Europa+”.

“Oggi – commenta – come non mai non posso che essere appagato dei miei sforzi verso il cambiamento… non posso quindi che rinnovare i miei ringraziamenti agli Amici, propugnatori, rappresentanti di lista, familiari che non smettono e non smetteranno di apporre un significativo checkmark sugli aspiranti candidati che sostengo politicamente… ben 255 voti di preferenza per il concorrente alle europee Di Palma; un ottimo risultato se confrontato con le percentuali raggiunte nei paesi limitrofi. Secondo delle statistiche il nostro paese ha totalizzato una percentuale di 2,27 collocando Ruvo di Puglia tra le top five simpatizzanti per il fautore della lista Europa”.

“La mia passione politica – conclude – circoscritta alla volontà di cambiamento spinge i miei sostenitori a non smettere di credere che qualcosa possa migliorare. Questo non è da intendersi un punto di arrivo… il nostro viaggio politico è appena cominciato. Noi siamo pronti alle nuove sfide ma solo con il vostro supporto potremo raggiungere nuovi orizzonti. Puglia Popolare sarà ago della bilancia è determinante anche in vista delle prossime elezioni”!

Lascia una risposta:

Per favore inserisci il tuo commento!
Il tuo nome