Cultura

DOMANI SERA LUCE A RUVO CON “AGORA'”

Una piazza per riunirsi, incontrarsi e tornare a vivere la città. Per tornare a godere della bellezza e del valore dello stare insieme.

Nasce da qui AGORÀ: nella luce delle ri-unioni, progetto ideato dall’artista Daniele Cipriani ispirato alla funzione delle agorà nelle antiche città-stato greche. Quattro i comuni coinvolti per quattro diverse installazioni luminose, dal design innovativo ma influenzato dalla tradizione locale.

AGORÀ: nella luce delle ri-unioni è un progetto di La Fabbrica dei Lumi finanziato nell’ambito “Promozione dei tratti identitari di Puglia/LUMINARIE” con il patrocinio di Unione Europea, Repubblica Italiana, Regione Puglia, Teatro Pubblico Pugliese e Puglia Promozione in collaborazione con Comune di Ruvo di Puglia, Comune di Toritto, Comune di Bitetto e Comune di Bisceglie.

A Ruvo di Puglia l’evento si avvierà domani sera alle 20.30 in Piazza Matteotti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *