Home Sport RAFFAELE CASCIONE VINCE IL “GIRO DEL MEDITERRANEO”

RAFFAELE CASCIONE VINCE IL “GIRO DEL MEDITERRANEO”

429

Questo appena trascorso, è stato un fine settimana pieno di successi per i ruvesi. Grande soddisfazione per il giovane ciclista ruvese Raffaele Cascione che, dopo aver vinto il Campionato regionale di Puglia, ha vinto il “Giro del Mediterraneo” cat. esordienti. Nella tappa di Tuglie Raffaele si è classificato al quinto posto, a causa di una foratura.  Grazie al vantaggio della classifica generale, ha potuto raggiungere il suo obiettivo, conquistando la maglia del Giro.

Per quanto riguarda il futsal, due incontri vinti dall’Asd Aquile Molfetta. Il 30 gennaio vittoria contro il Sammichele 1992, con il punteggio di 5-4. Ieri, i molfettesi hanno superato il Barletta per 8-1. Il Molfetta resta in vetta nel girone “G” di B, portando a sei i punti di vantaggio sull’Itria.

Nelle fila biancorossa militano mister Rutigliani e Silvio Dell’Olio.

Domenica 31 gennaio vittoria per la Tecnoswitch Ruvo di Puglia, nel campionato di serie B, girone D2 sulla Mastria Sport Academy Catanzaro. La squadra ruvese ha vinto con il punteggio di 71-65.

Con questi due punti la Tecnoswitch Ruvo a quota 14 punti, rimane sempre al terzo posto in classifica, di pari merito con Bisceglie; mentre il Catanzaro è penultima in classifica, a quota 4 punti.

Domenica 7 febbraio, nella 10^ giornata del campionato, la Tecnoswitch Ruvo sfiderà proprio i biscegliesi.

Sfida tra ruvesi tra il Molfetta di Emilio Carofiglio e la “Florigel Andria” del ruvese Davide Caldarola: 3-0 il punteggio finale.

 

Lascia una risposta:

Per favore inserisci il tuo commento!
Il tuo nome