Home Attualità UN CARICO DI TINTURE PER L’EMPORIO SOLIDALE RUVESE

UN CARICO DI TINTURE PER L’EMPORIO SOLIDALE RUVESE

284

Centinaia di tinture per capelli sono state donate in questi giorni all’Emporio Solidale LegAmi di Ruvo di Puglia, da parte dall’azienda Henkel Beauty Care.


Questa insolita donazione si aggiunge a tante altre che in questi mesi hanno riempito gli scaffali del nuovo emporio solidale. Nato a Ruvo di Puglia a causa dell’emergenza coronavirus, l’emporio ha potuto raccogliere donazioni da parte di cittadini, aziende, associazioni, pronte per essere redistribuite, in sicurezza, alle parrocchie della città.
In questo periodo di emergenza, un contributo consistente, in termini di derrate, è arrivato dall’associazione Orizzonti di Trani, una importante realtà del territorio, che da più di 10 anni, lotta contro le povertà e sostiene enti caritatevoli e associazioni di volontariato del nord barese, grazie al sostegno del gruppo Megamark, autorevole partner, sostenitore di questa catena di solidarietà.
Questa nuova donazione si aggiunge a tante altre, che negli anni, Orizzonti ha fatto giungere a Ruvo attraverso la Onlus NoixVoi, raggiungendo tantissime famiglie in difficoltà, grazie al prezioso lavoro di tanti volontari di parrocchie e Associazioni, che non hanno mai smesso di dare una mano, soprattutto in questo periodo di emergenza.

Lascia una risposta:

Per favore inserisci il tuo commento!
Il tuo nome