Home Cronaca SFREGIATA FONTANA DI PIAZZA BOVIO. CHIECO: “SONO INDIGNATO”

SFREGIATA FONTANA DI PIAZZA BOVIO. CHIECO: “SONO INDIGNATO”

564
Una serie di gesti scellerati tesi a danneggiare la nostra città. E’ accaduto nella serata di lunedì, quando gli addobbi del centro antico, abbellito per le attività legate al Talos, sono stati danneggiati.
Il raid violento è terminato in Piazza Bovio: a farne le spese la fontana lì collocata.
Duro il monito del sindaco. “E adesso che avete sfregiato la città, che vi siete accaniti contro un bene pubblico tanto da distruggerlo, che avete privato i cittadini di una fontana pubblica, in che cosa è cambiata la vostra vita? Cosa la renderà migliore da domani? Cosa troverete di buono nel passare in piazza Bovio davanti a un luogo deturpato”?
“Sono indignato – prosegue Chieco – per questo scempio, per questo atto di stupida violenza verso la città in cui vivete. Un gesto da incivili, l’ultimo di un raid distruttivo con cui avete chiuso la serata, la cui responsabilità non è solo vostra che lo avete compiuto materialmente, ma anche di chi non ha fatto di voi delle persone per bene”.
“Troveremo il modo di farvi pagare le spese per tutto questo.
Il resto lo farà la parte sana e civile della città, che saprà isolare e stigmatizzare questi atti e operare per guarire queste ferite”, ha concluso il primo cittadino.

Lascia una risposta:

Per favore inserisci il tuo commento!
Il tuo nome