Home Attualità Serata di musica e solidarietà “A MODO MIO” con M° Leonardo Di...

Serata di musica e solidarietà “A MODO MIO” con M° Leonardo Di Gioia

241

Venerdì 22 febbraio presso Villa Fenicia un recital fisarmonicistico con intervista/concerto, a cura di “Un Mondo di Bene 2.0”, Sintagma, Masterpiece.

Un evento all’insegna della solidarietà, aperto a tutti, appassionati di musica, di storia, di arte e cultura per ri-scoprire “la fisarmonica”, strumento che tutti conosciamo per via del suo passato legato alla tradizione folkloristica e rurale, e che oggi vive una rinascita, in continua ascesa, riscoprendo e ampliando le sue potenzialità tecniche e musicali.

A parlarne, il M° Leonardo Di Gioia, giovane fisarmonicista ruvese conosciuto in tutto il mondo per il suo talento e per le sue doti tecniche e interpretative, e al suo 10° anno di carriera musicale. Alternerà brani strumentali del suo vasto repertorio ad una “chiacchierata” discutendo nello specifico del suo strumento, delle sue esperienze, della sua visione musicale, del suo ultimo disco “Horizons“, e magari rispondendo ad alcune domande del pubblico.

L’evento sarà ospitato presso Villa Fenicia, SP 86 Ruvo – Bisceglie, km 2, a Ruvo di Puglia, con ingresso alle ore 20.00. L’accesso alla serata è a contributo libero e l’intero ricavato sarà destinato a favore del progetto “CAPACITY BUILDING CENTER” in Zambia, gestito da Sr. MARIA Mazzone, missionaria in Africa dal 1988 e sostenuto dall’Associazione “Un Mondo di Bene 2.0” ONLUS nell’ambito delle iniziative programmate per il sostegno degli ultimi.

A fine serata sarà servito un mini buffet offerto dall’Associazione “Un Mondo di Bene”.

Partecipano all’iniziativa l’Associazione Culturale Sintagma, Masterpiece Agenzia Viaggi e Villa Fenicia.

Vi aspettiamo per una serata di musica e solidarietà. Info: 3293614334; 3492829932; 3405008756.

 

Lascia una risposta:

Per favore inserisci il tuo commento!
Il tuo nome