Home Cronaca PASQUALE TEDONE: “DA PARTE DELLE ISTITUZIONI SILENZIO ASSOLUTO”

PASQUALE TEDONE: “DA PARTE DELLE ISTITUZIONI SILENZIO ASSOLUTO”

1008

“Quando un evento, però,  interessa il gestore di un’attività pubblica, la solidarietà non è soltanto espressione di vicinanza, bensì diventa atteggiamento di condivisione o di condanna dell’evento stesso. Forse, per questo, da parte delle istituzioni sarebbe stato opportuno manifestare una posizione forte e chiara,  a garanzia di una presenza legale sul territorio. E, invece,  silenzio assoluto. Questa è la maggiore tristezza!“.

E’ il commento di Pasquale Tedone all’indomani del vile atto subito, che avrebbe gradito un sostegno e una vicinanza da parte delle istituzioni che non c’è stata.
Vicinanza espressa, però, dal popolo ruvese che lo stesso ha voluto ringraziare: “Mi sembra doveroso ringraziare tutte quelle persone che hanno espresso solidarietà nei miei confronti”.
“Mi auguro – conclude Pasquale Tedone –  che tutti i signori politici, che non hanno trovato il tempo per biasimare un atto di inciviltà, abbiano speso lo stesso tempo per  lavorare a progetti di bene comune, magari in termini di sicurezza”.

Lascia una risposta:

Per favore inserisci il tuo commento!
Il tuo nome