Home Attualità PAGAMENTO PENSIONI DI APRILE: OGGI TOCCA AI COGNOMI DALLA “A” ALLA “B”

PAGAMENTO PENSIONI DI APRILE: OGGI TOCCA AI COGNOMI DALLA “A” ALLA “B”

385

In considerazione delle disposizioni per il contenimento della diffusione del COVID 19, si è reso necessario predisporre in tutta Italia con Poste Italiane una diversa organizzazione per la liquidazione delle pensioni del mese di aprile 2020.

A seguito di una interlocuzione tra l’Amministrazione Comunale e la direzione di Poste Italiane, si comunica che nei giorni dal 26 marzo all’1 aprile le due filiali di Ruvo di Puglia effettueranno i seguenti orari:

Filiale di Via Vittorio Veneto: dalle h 8.20 alle h 13.35.

Filiale di Via C. Battisti: dalle h 8.20 alle h 19.05 (ad eccezione di sabato 28 marzo quando gli uffici chiuderanno alle 13.35).

Si ricorda inoltre che per questo mese bisognerà recarsi agli sportelli rispettando la turnazione alfabetica prevista dal calendario qui riportato:

I cognomi dalla A alla B giovedì 26 marzo
dalla C alla D venerdì 27 marzo
dalla E alla K la mattina di sabato 28 marzo
dalla L alla O lunedì 30 marzo
dalla P alla R martedì 31 marzo
dalla S alla Z mercoledì 1 aprile.

Si prega vivamente di rispettare le indicazioni della tabella in oggetto e, quando possibile, di ritirare il contante nei postamat.

Nei giorni sopra indicati, i volontari della Protezione Civile presidieranno l’esterno delle filiali al fine di evitare assembramenti e garantire il rispetto delle distanza interpersonali di sicurezza.

Lascia una risposta:

Per favore inserisci il tuo commento!
Il tuo nome