Home Sport Olympia Grifo d’oro al Trofeo Nazionale del Vesuvio 2015

Olympia Grifo d’oro al Trofeo Nazionale del Vesuvio 2015

1000

Riceviamo e diffondiamo nota dell’Olympia Grifo:
Splendida prova degli atleti dell’Olympia Grifo alla terza edizione del Trofeo Nazionale del Vesuvio 2015 di Ju Jitsu, specialità Fighting System, tenutosi Domenica 26 Aprile a Orta di Atella (CE). Ventisei società partecipanti per oltre trecentottanta atleti in gara, per la più importante competizione sportiva di Ju Jitsu del Sud Italia, accolti da un pubblico entusiasta che li ha supportati con calore, sostenendoli ed incitandoli per oltre dodici ore di gara.
Conquistano la medaglia d’oro gli atleti Fiore Salvatore (cat. esordienti 37 kg), Di Gioia Mauro (bambini 18 kg) e Del Vecchio Vincenzo (ragazzi +55 kg); medaglia di bronzo per Valerio Vito (ragazzi 34 kg); quinto posto per gli atleti Catalano Roberto (ragazzi 42 kg) e Valerio Luca (bambini -20 kg).
Dice il Tecnico Roberto Fortunato: “La competizione è stata lunga e faticosa, ma siamo pienamente soddisfatti dei risultati ottenuti e orgogliosi dei nostri ragazzi. Le prestazioni di ogni singolo atleta e le medaglie conquistate dimostrano la validità del nostro Team.”
Per tutti coloro che sono affascinati dal mondo delle Arti Marziali, ricordiamo che è possibile partecipare ai corsi presso la sede dell’Olympia Grifo a Ruvo di Puglia in via Mercadante nr. 10, dal lunedì al venerdì, dalle ore 19.00 alle ore 23.00. Per qualsiasi informazione, oltre a video e foto dell’evento, visitare il sito www.polisportivagrifo.it o la pagina Facebook dell’ Olympia Grifo (tel. 3420265892).


Lascia una risposta:

Per favore inserisci il tuo commento!
Il tuo nome