Home Attualità MICHELE DI BISCEGLIE E LO STAFF ARKETIPO PROTAGONISTI DEL PROGRAMMA TV "#SELFIE...

MICHELE DI BISCEGLIE E LO STAFF ARKETIPO PROTAGONISTI DEL PROGRAMMA TV "#SELFIE LE COSE CAMBIANO"

4425

E’ stata trasmessa ieri sera, su Canale 5, la prima puntata del nuovo programma televisivo di Simona Ventura dal titolo #Selfie Le cose Cambiano.

Lo show è stato fortemente voluto dai vertici Mediaset ed è completamente dedicato al makeover.

I protagonisti della trasmissione non sono solo persone comuni ma anche i vip, nel ruolo dei tutor, mental coach e mentori. Il principale ruolo dei tutor sarà quello di seguire, motivare, consigliare e migliorare tutti coloro che vogliono migliorare la forma fisica del proprio corpo e il loro look. Oltre a questo, il compito dei tutor è anche quello di ridare autostima e sicurezza alle persone che le hanno perse e superare problemi psicologici (come fobie, piccole ansie, dipendenze…).

Decisivi per l’evolversi della trasmissione, nel dietro le quinte, infaticabile il lavoro di Simone Belli e Michele Di Bisceglie che, assieme all’intero staff Arketipo, compongono lo Staff del Trucco e Parrucco del programma.

Un’altra tappa professionale importante, dunque, per il nostro concittadino e il suo staff, tra cui la ruvese Angelica Luzio, che da anni sono protagonisti a livello internazionale.

 

Lascia una risposta:

Per favore inserisci il tuo commento!
Il tuo nome