Sport

Michele Caroli Ruvo batte Fasano e vola in finale

Finale di Coppa Puglia di Serie D con una ruvese in campo. Oggi pomeriggio alle ore 17.00 – Palo del Colle andrà in scena l’atto conclusivo della competizione pallavolostica regionale. In campo ci sarà la Michele Caroli Ruvo che ha battuto 3-0 la Pallavolo Fasano con il punteggio di 25-20, 27-25, 25-19. Ruvesi che affronteranno la squadra di casa in un appuntamento già visto due volte nella stagione regolare.

La semifinale si è disputata al PalaVolta, questa mattina, con le gradinate colme di tifosi e appassionati di pallavolo.

Snodo cruciale della semifinale è stato il colpo vincente di Maggialetti con il quale la Michele Caroli ha annullato il set point in favore della squadra ospite sul 24-25. Tre punti in finale hanno indirizzato definitivamente la semifinale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *