Formazione

MATTINATA D’AUTORE PER I BAMBINI DI 4 ANNI DELLA SEZ. A DELLA SCUOLA DELL’INFANZIA DELL’I.C. “BOVIO COTUGNO”

Nell’ambito dell’U.d.A. ”Autunno d’Autore”, i bambini di 4 anni della sez. A della Scuola dell’Infanzia dell’I.C. Bovio Cotugno hanno vissuto una bellissima esperienza educativa presso la *Pinacoteca Comunale d’Arte Contemporanea “Domenico Cantatore” di Ruvo di Puglia.
Tra osservazione di opere d’arte, racconti dedicati all’autunno e un laboratorio creativo con foglie, bacche, fiori secchi e legnetti, i piccoli hanno esplorato il mondo dell’arte con curiosità, entusiasmo e fantasia.
“Un sentito ringraziamento al Direttore, Sig. Francesco Picca, e ai suoi giovani collaboratori per la calorosa accoglienza e la preziosa proposta didattica offerta ai nostri bambini. Una mattinata all’insegna dell’arte, della natura e della scoperta, che ha regalato emozioni e nuovi apprendimenti ai nostri piccoli esploratori”, commenta l’I.C. “Bovio Cotugno”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *