Home Sport L’USD RUVESE AL LAVORO PER LA RIAPERTURA DELL’IMPIANTO

L’USD RUVESE AL LAVORO PER LA RIAPERTURA DELL’IMPIANTO

338

La società U.S.D. Ruvese viste le numerose richieste ricevute in questi giorni comunica che in merito alla riapertura della pista presente presso il Campo Comunale “F. Coppi” la società è al lavoro con l’amministrazione comunale per provvedere alla riapertura di quest’ultima.


La chiusura della pista dovuta alla pandemia del Covid-19 richiede l’autorizzazione e la messa in atto di protocolli per la sicurezza tutti i frequentatori della struttura.

Allo stesso tempo essendo il Campo Comunale “F. Coppi” un campo di calcio con l’anomalia unica a livello nazionale di una pista pubblica al proprio interno non esistono protocolli ufficiali.

Quindi al momento la nostra società si sta attenendo ai protocolli ufficiali della F.I.G.C. che prevedono il divieto assoluto di accesso agli stadi al pubblico.

Non appena la struttura sarà approntata per la riapertura invieremo immediatamente comunicazione ufficiale anticipando già da subito alcuni punti chiave come il divieto assoluto di accesso al terreno di giuoco, panchine e tribune.

Purtroppo nel recente passato moltissimi cittadini hanno infranto il divieto utilizzando il campo come parco divertimenti per grandi e piccini

 

Lascia una risposta:

Per favore inserisci il tuo commento!
Il tuo nome