Home Cultura INFO POINT "CENTRO STUDI CULTURA ET MEMORIA"

INFO POINT "CENTRO STUDI CULTURA ET MEMORIA"

1299

Sarà attivo per ben tre settimane, a partire da domenica 24 maggio fino al 13 giugno, giorno del corteo storico “Ruvo, Carafa e la leggenda”, l’infopoint del Centro Studi Onlus Cultura et Memoria, messo a disposizione dall’Amministrazione Comunale.

Chiunque non avesse avuto la possibilità di visitare la mostra allestita nella Pinacoteca Comunale , potrà recarsi presso il nuovo punto di contatto del Centro Studi dove sarà possibile ammirare nuovamente il lavoro condotto dal Comitato di Ricerca sul Monastero delle Benedettine di S. Matteo, attivo in Ruvo sino alla fine dell’Ottocento.

Sarà possibile anche ritirare una copia della prima pubblicazione “Quaderno del Centro Studi”, idea nata dalla necessità di condividere con la cittadinanza e i turisti quel frammento di storia ruvese, portato alla luce dal CdR.

Il Centro Studi sarà a disposizione ogni sera anche per dare maggiori informazioni riguardanti il corteo storico, oltre che a fornire il depliant informativo del percorso. Sarà, inoltre, possibile iscriversi come socio del Centro Studi e ritirare la tessera che permette di godere di sconti e promozioni con oltre 40 esercenti della nostra Ruvo.

Lascia una risposta:

Per favore inserisci il tuo commento!
Il tuo nome