Home Cultura Il 2° Circolo Didattivo S. G. Bosco presenta “Fantasie di Natale”

Il 2° Circolo Didattivo S. G. Bosco presenta “Fantasie di Natale”

358

Manca solo una settimana alla festività più attesa dell’anno e più amata dai bambini. Gli spettacoli dedicati al Natale a Ruvo di Puglia si fanno sempre più numerosi e continuano ad attirare persone di ogni età. Domani, mercoledì 18 dicembre, sarà la volta del 2° Circolo Didattico S. G. Bosco che presenta “Fantasie di Natale”, un inedito spettacolo musicale dalle note festose.


La serata prenderà forma nell’auditorium Mons. Francesco Lorusso presso la parrocchia S. Domenico e sarà suddivisa in due momenti. Dalle 18.00 i protagonisti dell’evento saranno gli alunni delle scuole Bosco, Disney e Rubini, mentre dalle 19.30 andranno in scena gli alunni delle scuole B. Di Terlizzi e Andersen.

“Fantasie di Natale” sarà diretto dal maestro Giuseppe Di Bisceglie in collaborazione con la Small Stretch Band Wind Orchestra e con la partecipazione della scuola di danza A.S.D. The Company.

Gli alunni delle classi quinte della scuola primaria e i cinquenni della scuola dell’infanzia, insieme alle insegnanti, invitano la cittadinanza a partecipare alla serata per vivere insieme l’attesa del Natale 2019.

Lascia una risposta:

Per favore inserisci il tuo commento!
Il tuo nome