Home Sport GLI EFFETTI DEL MALTEMPO SUGLI IMPEGNI DEGLI SPORTIVI RUVESI

GLI EFFETTI DEL MALTEMPO SUGLI IMPEGNI DEGLI SPORTIVI RUVESI

900

Come già anticipato, l’ondata di maltempo, che ha investito la regione, ha portato ai rinvii di numerosi eventi sportivi. Coinvolti, dunque, anche gli atleti di origine ruvese impegnati nelle città limitrofe, che ora attendono il rinvio d’ufficio delle rispettive federazioni.

I pallavolisti Emilio Carofiglio e Davide Caldarola, tesserati della Manzoni Pallavolo Andria, invece, sono già a conoscenza della data del rinvio della sfida contro l’Olimpya Galatina che avrebbe dovuto vederli impegnati questo pomeriggio alle 18.30. La partita, valida per il Girone H di Serie B nazionale, si disputerà mercoledì 11, ore 20.00 presso il palasport di Corso Germania, Andria.

Ben diversa è poi la situazione dei cestisti ruvesi impegnati al di fuori della Puglia.

La Goodbook Manerbio Basket di coach Vincenzo Lovino e dell’ala Giuseppe De Leo, società impegnata nel girone B di Serie C Gold Lombardia riprenderà a giocare 14 gennaio, giorno in cui riprenderà il campionato con la prima partita del girone di ritorno con la Pallacanestro Gardonese.
Non è, infine, attualmente previsto alcun rinvio per il Basket Barcellona di Giuseppe Ippedico: la società siciliana sarà impegnata domani in trasferta sul campo del Planet Basket Catanzaro, partita valida per l’ultima giornata del girone di andata del girone C di Serie B nazionale.

Lascia una risposta:

Per favore inserisci il tuo commento!
Il tuo nome