Home Sport FRACCHIOLLA: “CI ASPETTANO GARE DAL FASCINO PARTICOLARE. FARE BENE PER NOI E...

FRACCHIOLLA: “CI ASPETTANO GARE DAL FASCINO PARTICOLARE. FARE BENE PER NOI E PER GLI SPONSOR”

204
La seconda fase per la Tecnoswitch Ruvo comincerà da Cassino. La sfida di sabato alle 18.00 opporrà la squadra biancoazzurra alla Virtus per la prima giornata di un raggruppamento entusiasmante: “Senza nulla togliere alla prima fase, – spiega il presidente Nicola Fracchiolla – la seconda ha davvero un fascino particolare. E’ una stagione che è davvero complicata da vivere, ricca di tensione e preoccupazione dettata dalla situazione epidemiologica. Speriamo che i contagi si abbassino e che si possa vivere una seconda parte di stagione con un animo diverso”.
Il pensiero del presidente va all’indirizzo di sponsor e tifosi: “Ci manca il calore del pubblico e ci sentiamo soli da questo punto di vista. Fortunatamente ci sono i mezzi per accorciare le distanze, ma l’assenza di pubblico si fa sentire. Dico sempre grazie ai dirigenti che mi sono accanto e agli sponsor che ci sostengono in questo momento delicato. Non è facile per nessuno ma ce la stiamo facendo con grande umiltà”.
Ma cosa si aspetta la società dalla seconda fase? “Come al solito chiediamo ai nostri ragazzi di sudare per la maglia che indossano. Ha una storia, un prestigio e vogliamo assolutamente che in ogni parquet venga tenuto alto il nome della città. Vogliamo entrare nei play-off sappiamo che non sarà semplice e per farlo dobbiamo approcciare bene ogni gara, ogni situazione”.

Lascia una risposta:

Per favore inserisci il tuo commento!
Il tuo nome