Home Politica FORZA ITALIA RUVO: “INVITIAMO TUTTI A STARE UNITI E A EVITARE INUTILI...

FORZA ITALIA RUVO: “INVITIAMO TUTTI A STARE UNITI E A EVITARE INUTILI TENSIONI”

506

In riferimento alla notizia del primo caso di contagio per Covid 19 nella città di Ruvo, ufficializzata dal Sindaco nella serata di martedì 24 marzo, il gruppo consiliare ed il Coordinamento cittadino di Forza Italia esprimono fraterna vicinanza al nostro concittadino ed a tutta la sua famiglia, augurandogli una pronta e serena guarigione.

“Nel contempo, – si legge nella nota – sollecitiamo la Cittadinanza intera a continuare tutte quelle azioni virtuose, importanti e assolutamente necessarie per contenere la circolazione del virus, e ringraziamo vivamente i medici, gli operatori sanitari, le forze dell’ordine e la Protezione Civile, le Associazioni di volontariato e tutti gli operatori economici che quotidianamente rischiano la propria salute per la collettività”.

“È un momento – prosegue il testo di Forza Italia Ruvo – difficile e delicato che la Nazione e la Nostra Comunità stanno vivendo. A maggior ragione invitiamo TUTTI a stare uniti, a non alimentare inutili tensioni, sterili polemiche e feroci gogne mediatiche”.

“Siamo TUTTI sulla stessa “barca” – conclude la nota – indipendentemente dal ruolo di ognuno di Noi; barra dritta, stessa ed unica direzione e lucidità nelle scelte. Solo così riusciremo a sconfiggere un nemico tanto subdolo quanto invisibile, e a ripartire come prima, più di prima! Altro monito per tutti è quello di evitare la caccia all’untore e la diffusione su chat e piattaforme web di foto e nomi. Pensiamo alle famiglie, pensiamo che potrebbe essere nostro padre, nostro fratello, nostra moglie. Continuiamo ad essere quella grande forte e solidale comunità che ci contraddistingue”!

Lascia una risposta:

Per favore inserisci il tuo commento!
Il tuo nome