Home Sport “E’ FINITA SI DICE ALLA FINE”: DALLE 20.30 DIRETTA SU RUVESI.IT E...

“E’ FINITA SI DICE ALLA FINE”: DALLE 20.30 DIRETTA SU RUVESI.IT E TELEREGIONE

377
Il quintetto ruvese durante Gara 1 della finale playoffs di Serie C Gold pugliese tra ActionNow Monopoli e Tecnoswitch Ruvo di Puglia del 12�52019. Foto: Donato Volpe

“Dobbiamo combattere fin quando non suona la campana. E noi non l’abbiamo sentita”. Abbiamo il dovere di provarci ancora, di settare tutto e ripartire. Partendo dalle piccole cose, dalle certezze, dalla cattiveria mancata.

Trenta ceffoni a destarci, ma non a cancellare quanto di buono fatto finora. I sogni dei più piccoli, la luce sui volti di chi per anni ha rinnegato la fede per la pallacanestro meritano una reazione immediata. Guardarsi negli occhi, osservarsi dentro, provare a inebriarsi di emozioni. Non siamo quelli brutti di gara1. Soprattutto perché nemmeno nei periodi più sciagurati della stagione abbiamo mai mollato. Finché non suona la campana a cercare il modo per venire a capo di questa situazione. Serie lunga o corta, ma finché ci si sentirà vivi si avrà il dovere di provarci fino in fondo. Nessuno vuole arrendersi, nessuno pensa a cedere di un centimetro. Sguardi cattivi, volontà di aiutarsi, di sentirsi squadra: un dovere!

Libro bianco di finale playoff da arricchire di un nuovo capitolo. PalaPinto di Mola ore 20.30 romanzo numero due della sfida con Monopoli.
È finita si dice alla fine!

Diretta su ruvesi.it e Teleregione ch. 14.

Lascia una risposta:

Per favore inserisci il tuo commento!
Il tuo nome