Home Sport COPPA PUGLIA: SFUMA IL SOGNO FINAL FOUR PER L’ASD BYRE RUVO

COPPA PUGLIA: SFUMA IL SOGNO FINAL FOUR PER L’ASD BYRE RUVO

305

Sfuma il sogno Final Four per i ragazzi dell’ASD Byre Ruvo sconfitti nella gara contro il Nettuno Bisceglie con il punteggio di 5-4.


Le quattro reti dei ruvesi non sono bastate a portare a casa la posta in palio. A incidere negativamente sul campo biscegliese, sicuramente, il maltempo che poco prima del fischio d’inizio stava facendo ipotizzare un posticipo del match.

Non è il risultato che ci aspettavamo – commenta capitan Fabio Di Bisceglie – abbiamo giocato una grande partita. Per noi la Coppa è sempre stata un grande obiettivo, sin dal primo turno. Per una società nuova come la nostra, le final four sarebbero state un ottimo traguardo ma, purtroppo, la fortuna non sta girando dalla nostra parte. Gli infortuni ci stanno tormentando da inizio stagione, ma da capitano sono sicuro che riusciremo a tirarci fuori da questa situazione perché questo è un gruppo che ha voglia di lottare e non arrendersi“.

Svanita l’avventura in Coppa Puglia, i ragazzi di mister Michele Lobascio, sono già proiettati alla prossima sfida nel campionato di serie C2 di calcio a5: sabato 14 dicembre, alle ore 16:00, affronteranno ancora il Nettuno Bisceglie.

Si tratterebbe di una piccola rivincita per i ruvesi, che però sicuramente non fa dimenticare l’amarezza per la gara di Coppa Puglia.

Vogliamo uscire da questo vortice – conclude Fabio Di Bisceglie – e l’unione del nostro gruppo ci aiuterà in questo“.

Lascia una risposta:

Per favore inserisci il tuo commento!
Il tuo nome