Home Politica CONSERVATORI E RIFORMISTI: "NON TRALASCIAMO LE POSSIBILITA' DI SVOLGERE ELEZIONI PRIMARIE NELL'AMBITO...

CONSERVATORI E RIFORMISTI: "NON TRALASCIAMO LE POSSIBILITA' DI SVOLGERE ELEZIONI PRIMARIE NELL'AMBITO DEL CENTRO-DESTRA"

1163

Giunge in redazione e pubblichiamo il comunicato stampa del movimento politico “Conservatori e Riformisti”, con il quale si ribadisce la piena fiducia ad Antonello Paparella, pur non tralasciando le ipotesi di elezioni primarie tra candidati sindaci dell’area politica di Centro-Destra.

“In data 18/01/2016, la delegazione del Partito dei Conservatori e Riformisti Sezione di Ruvo di Puglia, composta dal Segretario pro-tempore Sig. PELLICANI Michele, dal Dr. PAPARELLA Matteo, dal Sig. TEDONE Giovanni e dall’Avv. CAPPELLUTI Marco, ha incontrato il Sen. PERRONE Luigi, l’On. DISTASO Antonio e l’On. ALTIERI Nuccio presso la sede regionale di Bari in Via Sparano – angolo Via Calefati del Partito dei Conservatori e Riformisti.
Nell’occasione, è stato nominato – in attesa della ratifica che sarà emessa dall’Europarlamentare On. FITTO Raffaele – quale Coordinatore/Segretario della Sezione di Ruvo di Puglia del Partito Conservatori e Riformisti il Sig. PELLICANI Michele, nato a Ruvo di Puglia il 01/02/1951 ed ivi residente in Via Luigi Pirandello n. 16 .
Inoltre, la predetta delegazione ha ribadito ai rappresentanti nazionali la piena condivisione programmatica e il sostegno politico al candidato Sindaco del Comune di Ruvo di Puglia Rag. PAPARELLA Antonello, non tralasciando la possibilità di svolgere le elezioni primarie tra candidati sindaci espressione dell’area politica di Centro-Destra, o in alternativa il conseguimento di un’intesa politico/programmatica/gestionale di tutte le forze partitiche che si riconoscono nella medesima area, al fine di assicurare unità e governabilità della nostra città”.

Lascia una risposta:

Per favore inserisci il tuo commento!
Il tuo nome