Home Commercio CHIECO: “DA LUNEDÌ SI RIPARTE. FAVORIRE IL PICCOLO COMMERCIO”

CHIECO: “DA LUNEDÌ SI RIPARTE. FAVORIRE IL PICCOLO COMMERCIO”

665

“Da lunedì si riparte, molte attività riapriranno, saranno molti di più i cittadini in giro, sempre di più vivibilità e sicurezza dipenderanno dal senso di responsabilità di ognuno”, scrive Chieco.


Da lunedì torneranno in funzione i parcometri: “In tanti mi dite che il traffico è ormai tornato ai livelli di gennaio e che da giorni è impossibile trovare parcheggio.
Capisco il malumore di tanti cittadini residenti in centro costretti a lasciare la macchina molto lontano dalla propria abitazione: li ringrazio tutti personalmente per il sacrificio di questi giorni.
È vero, abbiamo fatto una piccola forzatura nel prolungare così a lungo la sospensione del servizio di sosta a pagamento, è stata però una decisione molto ponderata che ha tenuto conto di diversi elementi, non solo del governo del traffico”.

“Lunedì, con tutti i negozi aperti, – prosegue Chieco – anche il servizio di sosta tornerà quello di sempre: per chi non ha l’abbonamento I PRIMI DIECI MINUTI SONO GRATIS se si espone il disco orario, POI UN CENTESIMO PER OGNI MINUTO.
Grazie ancora all’azienda per la disponibilità dimostrata in questo periodo e per avere provveduto a sanificare le colonnine in previsione della ripresa del servizio. La riattivazione delle strisce blu, come capite, è anche un invito a NON usare la macchina quando non è indispensabile, a fare la spesa nei negozi più vicini a casa sostenendo il piccolo commercio ruvese”.

“Ripartiamo con uno spirito diverso, con una maggiore consapevolezza, provando ad andare tutti insieme nella stessa direzione”, conclude il sindaco.

Lascia una risposta:

Per favore inserisci il tuo commento!
Il tuo nome