AQP: “TUTTO IL CENTRO ABITATO INTERESSATO DAI LAVORI”
Acquedotto Pugliese sta effettuando interventi per il miglioramento del servizio nell’abitato di Ruvo di Puglia (BA). I lavori riguardano l’installazione di un misuratore di portata.
AQP ribadisce quanto segue: “Gentilissimi, ad integrazione di quanto già comunicato con precedente nota si rappresenta che l’interruzione prevista in data odierna potrebbe interessare l’intero abitato di Ruvo di Puglia. Il nostro n. Verde è comunque attivo per fornire tutte le informazioni del caso”.
La sospensione avrà la durata di 18 ore, a partire dalle ore 18:00 del 7 maggio con ripristino alle ore 12:00 del giorno successivo.
I disagi saranno avvertiti, negli stabili sprovvisti di autoclave e riserva idrica o con insufficiente capacità di accumulo.
Acquedotto Pugliese raccomanda i residenti dell’area interessata di razionalizzare i consumi, evitando gli usi non prioritari dell’acqua nelle ore interessate dall’interruzione idrica. I consumi, infatti, costituiscono una variabile fondamentale per evitare eventuali disagi.