Home Sport AGENDA RICCA DI APPUNTAMENTI PER L’ADRIATIKA NUOTO: IL SALUTO ALLA POLISPORTIVA DREAM...

AGENDA RICCA DI APPUNTAMENTI PER L’ADRIATIKA NUOTO: IL SALUTO ALLA POLISPORTIVA DREAM TEAM E L’ULTIMA DI REGULAR SEASON IN CASA PER LA PALLANUOTO

1368

E’ ricca l’agenda di appuntamenti previsti per la giornata odierna presso la Piscina Comunale.

Alle 17.00 la SSD Adriatika Nuoto sarà lieta di celebrare i risultati ottenuto dalla neonata Polisportiva Dream Team durante gli XI Campionati Assoluti di Nuoto Paralimpico, svolti il 1 e 2 aprile a Napoli.

Da settembre la società molfettese ha scelto l’impianto natatorio di Ruvo di Puglia per dimostrare come se non esistano barriere in grado di anestetizzare il talento e di inibire la determinazione di atleti disabili.

Conquistando 8 medaglie su altrettante finali disputate, la Polisportiva Dream Team si erge a società paralimpica più importante in Puglia e, dopo la Nuotatori Campani, la realtà più consolidata nel Meridione.

3 ori, 2 argenti e 3 bronzi da applaudire in un pomeriggio di sport straordinario.

In serata spazio alla pallanuoto e alle ultime fatiche interne di regular season per gli atleti della pallanuoto dell’Adriatika Nuoto.

Alle ore 20.30 gli atleti ruvesi scenderanno in campo nell’impianto locale per affrontare l’ultima gara interna di regular season prima di affrontare il fanalino di coda Castellana in trasferta.

I play-off nel girone B di Promozione sono alle porte e per i ruvesi la soddisfazione del bottino punti accumulato fin qui.

Avversario odierno sarà l’Asd Basilicata Nuoto 2000 Potenza, secondo in classifica.

Lascia una risposta:

Per favore inserisci il tuo commento!
Il tuo nome