Home Commercio “ABITEX PRIVE'”, L’IMPORTANZA DEGLI ABITI SARTORIALI

“ABITEX PRIVE'”, L’IMPORTANZA DEGLI ABITI SARTORIALI

994

Palloncini in volo in un cielo stellato. L’avventura di “Abitex Privè” è cominciata con un lancio sinonimo di libertà della moda in un mondo di grandi firme.

Del resto l’eleganza e la qualità dei capi è sempre stata di casa nello showroom della famiglia Anselmi. “Abitex” raddoppia e lo fa per regalare un posto appartato, riservato e di classe per l’uomo e la donna alla ricerca del loro abito da cerimonia.

 

Grandi firme e non solo, anche la possibilità dell’abito sartoriale tagliato e cucito su misura. Un dorato per far sentire a proprio agio la clientela ed esaltarla dinnanzi alla vasta scelta di firme d’autore, Canali, Lubiam 1911, Pal Zileri per l’uomo, Musani, Hanita Couture, Sonia Pena, Allure per la donna.

“Ci piace – racconta Simona Anselmi – che la clientela si lasci avvolgere dall’atmosfera intima del nostro negozio e scelga al meglio per la propria cerimonia. Le linee guida di questo nuovo showroom sono le stesse che vengono tramandate da generazioni della nostra famiglia: qualità dei capi, eleganza, stile. Cercheremo di guidare al meglio i nostri clienti e siamo contenti dell’impatto positivo avuto in questi primissimi giorni d’apertura”.

“Abitex Privè” vi aspetta in Corso Giovanni Jatta, 7!

Lascia una risposta:

Per favore inserisci il tuo commento!
Il tuo nome