Wanda Landowska, al via il festival
Tutto pronto per il Festival e Concorso Wanda Landowska 2021, con il sostegno dell’Amministrazione Comunale di Ruvo di Puglia-Assessorato alla Cultura e di Cembali Ciocca/Molise.
Il concorso vede la partecipazioni di musicisti concorrenti da tutta Italia, Corea, Polonia, Austria, Lituania, Germania e Usa.
Infine la 10a edizione ospiterà anche i corsi di manutenzione ed accordatura clavicembalistica a cura di François Ciocca presso la Chiesa di San Rocco oltreché un corso di flauto dolce, musica da camera, clavicembalo e basso continuo ad opera di Dan Laurin e Anna Paradiso Laurin presso la Chiesa del Purgatorio.
Saranno osservate le norme anticovid per ingressi e temperatura. Vi aspetto, Margherita Porfido – Direttrice Artistica