Sport

VOLARE – ROMA DIAMOND BALL , AURORA TEDONE E GIADA ALTAMURA CONQUISTANO LE FINALI DI QUESTA MAGNIFICA COMPETIZIONE , MONTARULI MARIANA E DI VIRGILIO EMILIA SEMIFINALISTE

Un altro week end intenso per la “Hollywood Dance Nino & Simona” che ha preso parte ad una competizione internazionale a roma , volare , organizzata da Stefano Oradei , che ha visto scendere in pista tantissime atlete di altissimo livello con una giuria formata da veri campioni!

“E’ stato un orgoglio per noi essere presenti in questa competizione, dove c’era tanta qualità a scendere in pista , e le nostre atlete si sono difese benissimo”, spiegano Simona e Nino.

La piccola Aurora Tedone, nell under’10 porta a casa 4 stupende finali su più di 30 atlete, salendo sul podio e aggiudicandosi il 3° posto nel paso doble e nella combinata 2 balli, e due 6° posto in samba e jive!

Giada Altamura giada, over 16 riesce a conquistare la finale nella combinata 2 balli portando a casa un bellissimo 4° posto, e semifinalista in cha cha samba rumba, e nella combinata 3 balli sfiornado chiudendo in 7^ posizione su piu di 30 atlete.

Mariana Montaruli, over 16, conquista un 7 posto in paso doble e jive ad un passo dalla finale, top 20 in samba rumba e cha cha , e 7° posizione nella combinata 2 balli.

Emilia Di Virgilio, under 16, 7^ posizione ad un passo dalla finale nella combinata 2 e 3 balli, 15^ posizione in cha cha samba rumba e jive.

“Noi siamo soddisfatti del lavoro svolto con ognuna di loro, a soprattutto dei risultati ottenuti, considerando la difficoltà della competizione! Vi aspettiamo il giorno 25 giugno per il nostro spettacolo saggio di fine anno”, dicono Simona e Nino.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *