“VIVAI GREENTECNIC” HA ILLUMINATO TERLIZZI CON IL SUO “AURA TROPICA”: I RINGRAZIAMENTI
“Aura Tropica” realizzata dai Vivai Greentecnic non è stata solo un’installazione, ma un vero viaggio sensoriale, dove la forza della natura tropicale ha incontrato la raffinatezza di un portone storico, trasformandolo in un’oasi di fiori, luce ed emozione.
E’ stato un grande successo all’interno di Portoni in Fiore a Terlizzi.
“Siamo stati travolti dal vostro entusiasmo, dai sorrisi e dall’affetto che avete saputo donarci durante i Portoni in Fiore dal 4 al 6 ottobre a Terlizzi. Ogni vostro sguardo, foto e parola è stata una carezza per chi ha messo cuore e mani in questa creazione”, dichiara l’azienda.
Il lavoro di squadra è stato la vera chiave del successo: passione, dedizione e armonia hanno dato vita a qualcosa che ci ha rappresentato fino in fondo. “Un immenso ringraziamento va a tutti gli amici di squadra che hanno reso possibile questo sogno:
lo staff TRICARICO FLOR GARDEN – Renato, Pasquale, Marco, Michelangelo e Roberta – per l’energia, la precisione e la creatività; l’azienda ECO Tecnologie SRLS dell’amico Vito D’Agostino, per aver illuminato la nostra opera con le sue splendide luci all’interno del portone; al boss, mio padre Nicola, l’“anziano” che con la sua esperienza e il suo gusto continua ancora oggi a rendere ogni dettaglio raffinato e bello”, afferma Giovanni Campanale.
“E infine, lasciatemi ricordare con il cuore mio nonno Giovanni, per tutti “U’ Mssiut”: a lui devo questo sogno che oggi porto avanti con orgoglio, lo stesso sogno che lui, tanti anni fa, iniziava a far fiorire proprio qui, a Terlizzi. A tutti voi, grazie. “Aura Tropica” siete anche voi”, conclude Giovanni.