Home Sport VISITA AGLI INTERNAZIONALI DI TENNIS BNL D'ITALIA

VISITA AGLI INTERNAZIONALI DI TENNIS BNL D'ITALIA

2685

Il 13 Maggio, l’Avis Tennis Ruvo organizza una visita di un giorno a Roma in occasione degli Internazionali di Tennis BNL d’Italia, programmati al Foro Italico , che si terranno dal 7 al 17 Maggio 2015.
C’è la possibilità di acquistare 2 tipologie di biglietto (comprensivo del viaggio):
– Il biglietto Ground, che prevede l’ingresso al parco del Foro Italico con possibilità di assistere agli incontri e sedute di allenamento dei campioni previsti sui campi secondari, si ha la possibilità di passeggiare ovunque nel foro italico con la possibilità di accedere agli stands allestiti, e ovviamente si vive l’atmosfera della manifestazione. Si possono incontrare campioni, chiedere autografi e fare tutto ciò che è previsto in programma. Non prevede l’ingresso e la visione degli incontri in programmazione nello stadio del “Campo Centrale” o nello stadio della “Super Tennis Arena”.
– Il biglietto per lo stadio “Centrale” comprende tutto ciò che prevede il biglietto Ground e la visione degli incontri della sessione diurna in detto stadio (sono in programma 3 incontri). Non comprende l’ingresso allo stadio “Super Tennis Arena”.
Mentre per gli allievi della scuola di Tennis è fortemente raccomandata la partecipazione di un genitore o di un adulto che ne fa le veci.
Una grandissima opportunità, che permette di osservare da vicinissimo i più grandi giocatori e le più grandi giocatrici di tennis del circuito tennistico mondiale.
Silia Eden


Lascia una risposta:

Per favore inserisci il tuo commento!
Il tuo nome