Attualità

VINCENZO BUCCI PROTAGONISTA AI “SOLITI IGNOTI” DI RAIUNO

Vincenzo Bucci, titolare dell’azienda “VelaBlu”, è stato protagonista nella puntata di martedì 17 settembre dei “Soliti Ignoti”, il programma pre-serale di Raiuno condotto da Amadeus.

Ha creato diversi grattacapi alla concorrente della puntata che per lui, ignoto numero “4”, ha richiesto l’aiuto. Vincenzo ha descritto tre aspetti della sua vita nei suoi tre indizi: “al karaoke mi sbizzarrisco a imitare i cantanti professionisti, devo sempre sapere cosa si vende di più e sono sempre sincero con la mia dietologa”. Col primo indizio ha creato ilarità in studio, intonando “Più bella cosa non c’è” di Ramazzotti.

Il valore della sua identità era di 43.000 con l’imprevisto: la concorrente ha immaginato, erroneamente, che vendesse dolcetti americani.

Nella parte conclusiva dello show è stato tra i quattro concorrenti rimasti in lizza nella scelta definitiva del parente misterioso. Per la cronaca, la concorrente ha portato a casa 53.000,00 € in gettoni d’oro, scovando la figlia del “Parente Misterioso”.

Per rivedere la puntata clicca qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *