Home Commercio “Vieni a Ruvo”: si comincia quest’oggi

“Vieni a Ruvo”: si comincia quest’oggi

724

“Vieni a Ruvo”: sarà questo il titolo della programmazione di eventi, inserita nel calendario natalizio del Comune di Ruvo di Puglia, che debutterà il 7 dicembre con Genius Luci – Accensione Luci e Suoni d’Artista Ruvo di Puglia e ci accompagnerà per tutto il periodo natalizio fino al 15 gennaio.

“Il centro cittadino sotto l’incanto di Luci e Suoni d’Artista – Ruvo di Puglia si popolerà di mercatini natalizi, presepi, animazione per infanzia, degustazioni, dj set, live e spettacoli di ogni genere”, scrivono sulla pagina ufficiale di “Vivo a Ruvo”, a indicare una nuova fase del progetto legato al Duc..

60 i commercianti che hanno aderito alla manifestazione di interesse e che saranno protagonisti giorno per giorno di questa nuova avventura del DUC Vivo a Ruvo.

“Alla presenza – si legge – del Sindaco Pasquale Chieco, del direttivo dell’associazione del DUC Vivo a RuvoLuciana Di BisceglieAnna La FortunaNico Balducci, di tutto lo staff della Casa del Duc, è stata formalizzata l’accettazione delle loro proposte e insieme siamo pronti per vivere #RuvodiPuglia”.

Lascia una risposta:

Per favore inserisci il tuo commento!
Il tuo nome