Home Attualità Viaggiare in Puglia, come farlo anche last minute

Viaggiare in Puglia, come farlo anche last minute

173

Grande voglia di viaggio e di vacanza in questa estate 2021. Le prenotazioni arrivano sempre più abbondanti per il nostro Paese che dopo le difficoltà degli scorsi mesi sta ritrovando piano piano la luce che ha sempre avuto. Grande incremento per il turismo e fioritura per l’Italia che torna ad essere la meta privilegiata delle vacanze estive. Le destinazioni nazionali sono tra le più richieste con otto italiani su dieci che preferiscono rimanere nel Belpaese per l’estate.

Le mete è gettonate ricadono in alcune delle regioni che sono da tempo i maggiori attrattori dei vacanzieri in estate: Puglia, Sardegna e Sicilia, scelte soprattutto per vacanze di gruppo e dai single. Neanche a farlo apposta queste regioni sono rinomate per il mare e proprio le destinazioni balneari sono quelle che vanno per la maggiore.

Viaggiare in Puglia è tra gli obiettivi principali dei vacanzieri per questa estate. Nel Tacco d’Italia si prevedono più di 12 milioni di presenze in questa estate con un boom di richieste eccezionale. Anche tu pensavi di andare in Puglia ma ancora non hai organizzare nulla?

Le speranze per vivere delle belle vacanze ci sono ancora eccome. Basta solo mettersi nelle mani giuste e anche una vacanza last-minute non è un problema. Viaggiare in Puglia è facilissimo con Tramundi, il tour operator online specialista dei viaggi di gruppo da fare in giro per lo Stivale e non solo. Vivere la Puglia in modo autentico non è stato mai così facile e d’impatto.

I pacchetti all inclusive di Tramundi ti permettono di vivere questa meravigliosa terra in lungo e in largo, in modo semplice e magico allo stesso tempo, scoprendo e guardando da vicino alcuni dei borghi più belli d’Italia, assaporando il gusto della gastronomia locale, rilassandosi in alcune delle spiagge più invidiate del Bel Paese come quelle del Salento e molto altro ancora. Pensano a tutto gli specialisti del viaggio, tu devi solo lasciarti ispirare dagli itinerari e scegliere la meta.

Il trekking nelle Murge ti porta a contatto con l’antichità in un posto dove il tempo sembra essersi fermato. Se hai bisogno di rallentare e ammirare bellezza questo è il viaggio che fa per te. Se ami il trekking e vuoi allargare il percorso puoi anche aggiungere il percorso nella Valle d’Itria tra antiche masserie, uliveti, trulli e quelle località uniche come Ostuni che solo in Puglia si trovano. Niente di tutto questo ti alletta? C’è il Salento, il suo mare ed i suoi borghi che ti aspettano.

Lascia una risposta:

Per favore inserisci il tuo commento!
Il tuo nome